Come scegliere il miglior altoparlante bluetooth

16.01.2020

La fruizione della musica ha subito un drastico cambiamento e sembra passata una vita da quando si girava con iPod e cuffiette. Oggi basta un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, uno smartphone, un altoparlante bluetooth e si è pronti a far festa. Ma quale cassa bluetooth scegliere? Provando a cercare se ne trovano per tutti i gusti: piccole, grandi, quadrate, tonde, ma quali sono effettivamente valide e adatte alle vostre esigenze? Mettetevi comodi e godetevi la nostra selezione delle migliori casse bluetooth!

JBL Go 2: la cassa piccola, ma con tante qualità

Non lasciatevi intimorire dalle dimensioni contenute, perché è una cassa bluetooth che sa il fatto suo. Non è adatta a chi vuole disturbare la quiete pubblica, ma si comporta egregiamente in quelle situazioni in cui si vuole ascoltare della buona musica: che sia in doccia, sotto l'ombrellone, durante una cena con amici riuscirà a creare la giusta atmosfera con una resa sonora equilibrata. La resistenza agli schizzi d'acqua, poi, permette di tenerla a bordo piscina senza troppe preoccupazioni.

Link Amazon JBL Go 2

UE Boom 3: potente e party-ready

Arrivate ormai alla terza generazione, le casse UE sono una garanzia per gli amanti della musica in movimento. Hanno una ottima qualità audio, resistenza all'acqua e un design iconico che non passa inosservato. Valore aggiunto è l'applicazione da cui è possibile sia regolare l'equalizzazione sia collegarla ad altre casse della stessa famiglia. Teoricamente se ne possono collegare fino a 150, ma non abbiamo ancora conosciuto qualcuno che si sia cimentato nell'impresa.

Link Amazon UE Boom 3

Aukey Eclipse: ottimo rapporto qualità/prezzo

Non è impermeabile, quindi occhio a farla entrare in contatto con l'acqua, ma per il resto è un'ottima cassa. Non distorce anche ad alti volumi e ha una potenza tale da poter essere usata anche all'aperto. Buona resa dei bassi, grazie anche ai due subwoofer a vista. Peccato non ci sia alcuna applicazione per controllarla, ma visto il prezzo è più che giustificabile.

Link Amazon Aukey Eclipse

Bose Soundlink Color II: squadrata e resistente

Basta il marchio per capire di che pasta è fatta questa cassa. Grazie al rivestimento in silicone potrete "maltrattarla" e portarla ovunque e grazie all'NFC l'associazione allo smartphone è ancora più fulminea. Tramite l'applicazione è possibile collegare due Soundlink in stereo, ma non è possibile agire sull'equalizzazione.

Link Amazon Bose Soundlink Color II

JBL Tuner: la cassa bluetooth che fa la differenza

Di casse bluetooth ce ne sono a milioni, ma casse che hanno anche la radio FM e il nuovissimo standard DAB+ si contano sulle dita di una mano. La qualità audio è ottima, il volume non eccessivamente elevato e non è impermeabile. Ottima per chi vuole sentire la propria musica, ma allo stesso tempo ascoltare ciò che le emittenti radiofoniche hanno da offrire.

Link Amazon JBL Tuner

In qualità di affiliati Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei © 2019 Tutti i diritti riservati TecnoOFFERTE® 
 
Disclaimer: Questo post è a scopo informativo, la promozione potrebbe variare durante il tempo. Vi preghiamo di verificarne il contenuto nella pagina ufficiale di Amazon a cui si rimanda nel post
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia