Recensione Amazon Echo Plus

20.11.2019

Il nuovo Echo Plus (2a generazione) è semplicemente bello sotto ogni aspetto, dalla confezione in cui arriva, al design e la qualità costruttiva dell'unità; è eccezionale e sembra un gadget decisamente costoso.

La qualità del suono è sorprendente, offre bassi e toni medi eccezionali per la musica, è davvero impressionante.

Puoi usare l'equalizzatore integrato nell'applicazione Alexa per configurare il suono e regolarlo esattamente a tuo piacimento, ho passato molto tempo a modificarlo, non perché è complicato ma il minimo cambiamento su ciascuno dei tre cursori può fare un enorme differenza e questo ti consente di mettere a punto l'audio per ottenere il suono più ricco possibile.

L'Echo Plus (2a generazione) è veloce e reattivo, la nuova configurazione del microfono è eccellente, non ho avuto problemi a sentirmi ovunque mi trovassi ed Alexa ha capito chiaramente tutte le istruzioni anche quando la musica suonava ad alto volume.

I semplici cambiamenti estetici che sono stati implementati lo rendono davvero molto bello.

Questo è un enorme passo avanti nel design, nella qualità del suono e nelle prestazioni complessive e consiglio vivamente di passare alla seconda generazione in quanto la differenza non è solo estetica e posso prometterti che non rimarrai deluso.

In qualità di affiliati Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei © 2019 Tutti i diritti riservati TecnoOFFERTE® 
 
Disclaimer: Questo post è a scopo informativo, la promozione potrebbe variare durante il tempo. Vi preghiamo di verificarne il contenuto nella pagina ufficiale di Amazon a cui si rimanda nel post
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia