Recensione Astro A40 TR

12.11.2019

Inizio dicendo che sono di gran lunga le migliori cuffie che abbia mai provato: da queste ho ottenuto il massimo del comfort possibile.
Con queste cuffie ho però alcuni problemi da segnalare: è infatti molto complicato impostarle correttamente e farle lavorare con il programma MixAmp e inoltre la qualità del microfono è carente rispetto ad altre cuffie di altri marchi della stessa fascia di prezzo.
Tuttavia, questi aspetti negativi sono nulla in confronto all'ottima qualità sonora e al confort estremo che queste cuffie sono in grado di dare, quindi le consiglierei sicuramente a tutti coloro che cercano un buon paio di cuffie con un budget compreso tra i 100 e i 200€. 

Un'altra cosa che voglio menzionare è la possibilità di modificare la direzione e la lunghezza dei padiglioni auricolari permettendo di adattarli al meglio alle differenti conformazioni delle orecchie di ognuno.

In qualità di affiliati Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei © 2019 Tutti i diritti riservati TecnoOFFERTE® 
 
Disclaimer: Questo post è a scopo informativo, la promozione potrebbe variare durante il tempo. Vi preghiamo di verificarne il contenuto nella pagina ufficiale di Amazon a cui si rimanda nel post
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia